Reply
COME CAMBIARE IL FORUM DI REGISTRAZIONE CON IL DARK EDEN OF WISH LND FORUM
view post Posted on 16/6/2008, 23:45Quote

"Non cercatemi...non fatelo,affidate alla notte un pensiero, la Dea tenebra me lo consegnera' durante gli attimi costernati dalla sofferenza ,in cui io scrivo di cio' che sono e che avrei voluto essere..."

Group:
Location: In origine fu' Camelot la mia terra natale,piu' tardi mi rifugiai ad Asgard,infine fui di Partenope

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 16:33

Se volete potete cambiare il forum di registrazione su Forumcommunity ed entrare a far parte della nostra famiglia-branco cliccate sul link sottostante ed inserite il nostro dominio.(CAMBIO OBBLIGATORIO PER I MEMBRI DELLO STAFF)

riassumendo cliccate qui' sotto:

http://www.forumcommunity.net/?act=myforum

e inserite il dominio del forum che è il seguente:

lacrimanotturnadestiny

Edited by lacrimanotturna - 17/6/2008, 12:57

image

ERO UN ELFO E MI CHIAMAVO: Haldamir Nénmacil,Signore indiscusso della poesia e della notte,mi prendo gioco degli sciocchi umani facendomene beffe ,no care mie creature capir non potete,e se osate farlo dell'essenza vi manchera' il seme(Lacrimanotturna)
Nella mia poesia dono voce all'essenza della lunare Dea,i miei scritti e i miei sussulti sono accompagnati dalle melodie soavi del miglior gruppo di tutti i tempi...I MITICI NIGHTWISH

image

PER CONTATTI : 3287843283 Riservato a pochi/e eletti/e

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 16/6/2008, 23:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VOTATE +LACRIMANOTTURNA DESTINY+ QUI',GRAZIE PER AVERCI PREFERITO!!!

Siti interessanti ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale Image Hosted by ImageShack.us PageRankTop.com

Creative Commons License
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. QUESTO FORUM E' UN'OPERA PROTETTA E POSSIEDE I DIRITTI D'AUTORE VIETATO COPIARNE ,E DIFFONDERNE I CONTENUTI (violazione diritti d'autore perseguibile penalmente) Lacrimanotturna Destiny Forum 2005 '-2008' T.D.

Skin realizzata da CameraObscura del Contest Mania e Dark Eden Of Wish - Lacrimanotturna Destiny Forum
Vietato prelevare materiale e copiare la skin