Reply
Ipotesi Raduno, presenze e opinioni..
view post Posted on 13/9/2009, 07:00Quote

oO°il giglio oscuro°Oo

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:05

A titolo informativo, lo Staff vorrebbe sapere quanti di Voi nell'eventualità che si svolgesse un raduno sarebbero disposti a parteciparvi, e in merito a questo quale sarebbe la città per Voi più comoda in modo da trovare qualcosa che possa venire più o meno incontro alle esigenze di tutti.

Fateci sapere!!!

-Lo Staff-

:ninnenb0di9lr0.gif:

...un piccolo fiore nato nell'ombra...
...lascia una scia di sangue dietro di sè...

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:41Quote

The Blood Flood

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:15

Penso che finche' non ci sia una meta precisa per me attualmente penso sia impossibile dire se vi sono o no.

Bisogna vedere anche in quanti siamo attivi al momento.

Io non credo nel Paradiso. Credo nel dolore. Credo nella paura. Credo nella morte.
C'è un esercito di cadaveri in questo fiume. Criminali. Gente il cui tempo era scaduto, dimenticata da tutti.
La prossima volta che entreranno nel fiume troveranno anche me sul fondo con tutti gli altri, e nessuno potrà dire che ero diverso..

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 13/9/2009, 07:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VOTATE +LACRIMANOTTURNA DESTINY+ QUI',GRAZIE PER AVERCI PREFERITO!!!

Siti interessanti ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale Image Hosted by ImageShack.us PageRankTop.com

Creative Commons License
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. QUESTO FORUM E' UN'OPERA PROTETTA E POSSIEDE I DIRITTI D'AUTORE VIETATO COPIARNE ,E DIFFONDERNE I CONTENUTI (violazione diritti d'autore perseguibile penalmente) Lacrimanotturna Destiny Forum 2005 '-2008' T.D.

Skin realizzata da CameraObscura del Contest Mania e Dark Eden Of Wish - Lacrimanotturna Destiny Forum
Vietato prelevare materiale e copiare la skin