Reply
Kettlebell
view post Posted on 15/9/2009, 14:43Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 23:27

Salve a tutti, ho aperto questo topic per farvi conoscere un metodo antico ma anche moderno per allenare il nostro corpo in modo efficace e semplice alla portata di tutti. Vi parlerò del Kettleball, uno strumento a forma di palla di cannone con impugnatura. Si presume che un attrezzo del genere venisse già usato dagli antichi greci per rendere più forti e resistenti i soldati, attrezzo usato anche dalle forze armate russe al giorno d'oggi col nome di girya. Secondo la mia valutazione personale è uno strumento portentoso, utile per ogni tipo di atleta per la sua versatilità di peso. Giusto per farvi capire come viene utilizzato ecco il link di un video eseguito da un professionista del settore che mostra gli esercizi base partendo da un circuito full body eseguito con un solo kettleball. http://www.youtube.com/watch?v=q7QSlHwyYpk...re=channel_page

Kettlebell pure il titolo ho sbagliato XD http://www.lacertosus.it/open2b/var/catalog/b/26.jpg

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:48Quote

The Blood Flood

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:15

Te l'ho sistemato io ^^ ma la S finale ci va?

Io non credo nel Paradiso. Credo nel dolore. Credo nella paura. Credo nella morte.
C'è un esercito di cadaveri in questo fiume. Criminali. Gente il cui tempo era scaduto, dimenticata da tutti.
La prossima volta che entreranno nel fiume troveranno anche me sul fondo con tutti gli altri, e nessuno potrà dire che ero diverso..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 15:07Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 23:27

senza s grazie per la correzione :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 15/9/2009, 14:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VOTATE +LACRIMANOTTURNA DESTINY+ QUI',GRAZIE PER AVERCI PREFERITO!!!

Siti interessanti ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale Image Hosted by ImageShack.us PageRankTop.com

Creative Commons License
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. QUESTO FORUM E' UN'OPERA PROTETTA E POSSIEDE I DIRITTI D'AUTORE VIETATO COPIARNE ,E DIFFONDERNE I CONTENUTI (violazione diritti d'autore perseguibile penalmente) Lacrimanotturna Destiny Forum 2005 '-2008' T.D.

Skin realizzata da CameraObscura del Contest Mania e Dark Eden Of Wish - Lacrimanotturna Destiny Forum
Vietato prelevare materiale e copiare la skin