Reply
Aion: The Tower of Eternity
view post Posted on 29/9/2009, 16:45Quote

The Blood Flood

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:15

Eccolo qua dopo mesi di attesa e di beta open\closed il 25 settembre han finalmente aperto i server di Aion l'ultimo mmorpg(MMORPG – massively multiplayer online role-playing game) di NcSoft (lineage 1-2 , Guildwars ecc..)

image

Il gioco offre la possibilita' di scegliere tra 2 classi di gioco

Gli Elyos

Gli abitanti della parte inferiore di Atreia, quella più luminosa. Sono quasi identici ai Deava, sono dotati però di una straordinaria bellezza. I cinque Signori Eterei che sostenevano la pace con i Balaur proteggono gli Elyos e li governano.
Gli Asmodian

image

Gli abitanti della parte superiore di Atreia, quella dove non arriva quasi per niente la luce del sole, la più scura. A causa dell’ambiente in cui vivono si sono trasformati con il tempo in una via di mezzo tra Daeva e mostri. Sono governati dai cinque signori della guerra che erano contrari alla pace con gli Balaur.

image

Le 2 fazioni ovviamente sono opposte e sono in lotta tra loro dove si scontrano in zone contese in battaglie epiche.

La novita assoluta introdotta da aion e' sicuramente quella relativa alle "ali"

infatti mano mano che il proprio personaggio sale di livello di pari passo li cresceranno delle ali per poter volare e combattere in aria.

image

Un altro punto caldo e' la possibilita' di poter customizzarsi il personaggio in maniera quasi infinita per poterlo rendere particamente unico in tutto il server di gioco popolato.

Il gioco viene a circa 45€ (scatola) e a 35€ (versione digitale)

E ha un canone mensile di 13€

Io non credo nel Paradiso. Credo nel dolore. Credo nella paura. Credo nella morte.
C'è un esercito di cadaveri in questo fiume. Criminali. Gente il cui tempo era scaduto, dimenticata da tutti.
La prossima volta che entreranno nel fiume troveranno anche me sul fondo con tutti gli altri, e nessuno potrà dire che ero diverso..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 17:01Quote

x-otaku

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:33

hiiiiii... sono contro i giochi con abbonamento mensile XD...

Pensieri Tatuati Adozioni

image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 29/9/2009, 16:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VOTATE +LACRIMANOTTURNA DESTINY+ QUI',GRAZIE PER AVERCI PREFERITO!!!

Siti interessanti ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale Image Hosted by ImageShack.us PageRankTop.com

Creative Commons License
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. QUESTO FORUM E' UN'OPERA PROTETTA E POSSIEDE I DIRITTI D'AUTORE VIETATO COPIARNE ,E DIFFONDERNE I CONTENUTI (violazione diritti d'autore perseguibile penalmente) Lacrimanotturna Destiny Forum 2005 '-2008' T.D.

Skin realizzata da CameraObscura del Contest Mania e Dark Eden Of Wish - Lacrimanotturna Destiny Forum
Vietato prelevare materiale e copiare la skin