Mi sono appena iscritto in questa che spero si riveli una splendida chat e quindi sarei grato a chiunque di contattarmi per parlare di qualasiasi cosa e magari per darmi qualche dritta per il forum
Bisogno disperato di capire cosa cerco disperatamente
Questo è un forum....non una chat, e non occorrono "dritte",la prima cosa da fare è leggere il regolamento,nulla di più chiaro per comprendere se questo è un luogo che desideri frequentare....
Le Anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza... I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici... -Gibram-
Nessuno mi obbliga ma in quanto Admin di questo forum,è mio dovere far presente che qui vige un regolamento ben chiaro che deve essere letto prima di decidere di presentarsi ed entrare a far parte di questo posto.....mio dovere è chiarire che questa non è una chat,come mio dovere e sacrosanto diritto è allontanare ed eventualmente bannare chi tiene un comportamento scorretto o si permette di mancare di rispetto al forum, agli utenti di quest'ultimo, Amministratori compresi..... Tutto questo senza sbattimento.....qui funziona così.... ti piace di più ora?......no perchè la rete è piena di chat in cui puoi continuare a fare il cafone.....senza farmi sbattere a bannarti....accomodati altrove!
Le Anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza... I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici... -Gibram-
Quest' opera è pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
QUESTO FORUM E' UN'OPERA PROTETTA E POSSIEDE I DIRITTI D'AUTOREVIETATO COPIARNE ,E DIFFONDERNE I CONTENUTI(violazione diritti d'autore perseguibile penalmente)Lacrimanotturna Destiny Forum 2005 '-2008' T.D.