UNA DOMANDA...
Nell'ipotesi che uno sconosciuto, poco raccomandabile, vi chiedesse di farvi bucare il cranio per 700000 yen, voi accettereste?
FINALMENTE è ARRIVATO ANCHE QUI IN ITALIA QUESTO MANGA DAI TONI UN PO' FOSCHI E TETRI...
Ovviamente io attirata dalla copertina e da quel vago mio conoscere in linea di massima la storia l'ho subito preso...ora siamo bloccati che rabbia immane, in attesa del seguito...
La storia mi piace un sacco, anche perchè tutto quello che ha a che fare col paranormale mi ha sempre attirato un po',in più questo paranormale non è una cosa puramente intrinseca, ma qualcosa di ricercato con indagini scientifiche e mediche...e a me la mente umana intriga parecchio.
La trapanazione, il famoso "terzo occhio" che dà nuove conoscienze soprannaturali...
Per il momento la storia appare confusa, non si sa che cosa accadrà al protagonista nè in che modo si svilupperà la stia.
In pratica la trama intriga parecchio, se vi interessano queste cose ve lo consiglio; non è un fumetto semplice, i disigni sono crudi un po' alla Psycho e alla B.R. dove a una tratto lineare si susseguono immagini cariche di phatos che rendono alla grande i sentimenti dei personaggi.
"Andate sempre dritti, superate il sesto senso e scendete le scale, ora passeggiate sul piano del surreale, percorrete lo stretto corridoio e sbirciate nella serratura per vedere cosa c'è aldilà della porta... poi se avete coraggio... apritela!"
"Homunculus" di Hideo Yamamoto
Interessante questo nuovo titolo della Planet Manga.
La storia racconta di un senzatetto abbastanza inusuale, Susumu, che vive all'interno della sua macchina con la quale ha un rapporto quasi simbiotico.
L’automobile di Nakoshi è un elemento centrale all’interno del manga siccome rappresenta per prima cosa, come fa capire chiaramente l’autore, l’utero materno che il personaggio principale non ha intenzione di condividere con nessuno e grazie al quale si sente protetto.
Incapace di accettare il suo nuovo stato di vagabondo resta a cavallo tra il parco dove vivono i senzatetto e un palazzo enorme dove la gente "normale" vive. In mezzo lui, parcheggiato con la sua macchina.
Il rimanere senza soldi e senza macchina lo porterà ad accettare per soldi di far da cavia a un esperimento che richiede la trapanazione del cranio ("in realtà si tratta di raschiare un pò di osso" dice il folle studente che gli propone l'esperimento). Questo porterà Susumu a un nuovo livello di coscienza che gli permetterà di vedere gli esseri umani in maniera quasi onirica.
Susumo incominciarà ad avere a che fare col "paranormale", cosa a cui non era preparato, incomincerà a comportarsi in modo strano e ad avere strane visioni...
vedrà ... Homunculus appunto...cosa sono?
Ragazze di sbbia, uomini trasparenti, capi mafia robot, deformazioni fisiche appariranno sul corpo delle persone non appena chiuderà l'occhio destro...
avete capito?
no?
meno male, trovate il manga se vi ho incuriosito e leggetelo...
qui non si fa spoiler ^__^
Leggetelo e lo scoprirete!
Ora voglio stappare un paio di cuori dai petti anche io e dopo aver visto sanguinare potrò forse tornare ad amare...
Oppure
Datemi una zia folle con un castello e 4 "esseri splendenti" che abbiamo come unico scopo quello di trasformarmi in una "perfect girl" e, se non mi scioglierò nelle tenebre, tornerò ad amare!
ORIGINAL SINCE 2006
Il miglior forum del web... e io ne sono Mod ^^

Non è Eroe chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi!
sono caduta, cado e cadrò ancora, ma non smetterò MAI di rialzarmi,
solo in questo modo potrò dimostrare di essere la Mia:
EROINA
I'm My DRUG

FUMETTERIA DRAGO NERO

QUI TROVERETE TUTTO SU ME E IL MIO NEGOZIO
BURN IN YOUR FIRE, OR GLORY FOR ME WILL BE YOUR END!