Reply
Homunculus
view post Posted on 31/8/2007, 14:34Quote

incapace di provere A., consapevole di non essere B. e stufa di sentirsi una C.

Group: Member
Location: incapace di provere A., consapevole di non essere B. e stufa di sentirsi una C.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:16

UNA DOMANDA...
Nell'ipotesi che uno sconosciuto, poco raccomandabile, vi chiedesse di farvi bucare il cranio per 700000 yen, voi accettereste?

FINALMENTE è ARRIVATO ANCHE QUI IN ITALIA QUESTO MANGA DAI TONI UN PO' FOSCHI E TETRI...
Ovviamente io attirata dalla copertina e da quel vago mio conoscere in linea di massima la storia l'ho subito preso...ora siamo bloccati che rabbia immane, in attesa del seguito...
La storia mi piace un sacco, anche perchè tutto quello che ha a che fare col paranormale mi ha sempre attirato un po',in più questo paranormale non è una cosa puramente intrinseca, ma qualcosa di ricercato con indagini scientifiche e mediche...e a me la mente umana intriga parecchio.
La trapanazione, il famoso "terzo occhio" che dà nuove conoscienze soprannaturali...
Per il momento la storia appare confusa, non si sa che cosa accadrà al protagonista nè in che modo si svilupperà la stia.
In pratica la trama intriga parecchio, se vi interessano queste cose ve lo consiglio; non è un fumetto semplice, i disigni sono crudi un po' alla Psycho e alla B.R. dove a una tratto lineare si susseguono immagini cariche di phatos che rendono alla grande i sentimenti dei personaggi.

"Andate sempre dritti, superate il sesto senso e scendete le scale, ora passeggiate sul piano del surreale, percorrete lo stretto corridoio e sbirciate nella serratura per vedere cosa c'è aldilà della porta... poi se avete coraggio... apritela!"

"Homunculus" di Hideo Yamamoto

Interessante questo nuovo titolo della Planet Manga.
La storia racconta di un senzatetto abbastanza inusuale, Susumu, che vive all'interno della sua macchina con la quale ha un rapporto quasi simbiotico.
L’automobile di Nakoshi è un elemento centrale all’interno del manga siccome rappresenta per prima cosa, come fa capire chiaramente l’autore, l’utero materno che il personaggio principale non ha intenzione di condividere con nessuno e grazie al quale si sente protetto.
Incapace di accettare il suo nuovo stato di vagabondo resta a cavallo tra il parco dove vivono i senzatetto e un palazzo enorme dove la gente "normale" vive. In mezzo lui, parcheggiato con la sua macchina.
Il rimanere senza soldi e senza macchina lo porterà ad accettare per soldi di far da cavia a un esperimento che richiede la trapanazione del cranio ("in realtà si tratta di raschiare un pò di osso" dice il folle studente che gli propone l'esperimento). Questo porterà Susumu a un nuovo livello di coscienza che gli permetterà di vedere gli esseri umani in maniera quasi onirica.
Susumo incominciarà ad avere a che fare col "paranormale", cosa a cui non era preparato, incomincerà a comportarsi in modo strano e ad avere strane visioni...
vedrà ... Homunculus appunto...cosa sono?
Ragazze di sbbia, uomini trasparenti, capi mafia robot, deformazioni fisiche appariranno sul corpo delle persone non appena chiuderà l'occhio destro...
avete capito?
no?
meno male, trovate il manga se vi ho incuriosito e leggetelo...
qui non si fa spoiler ^__^
Leggetelo e lo scoprirete!

Ora voglio stappare un paio di cuori dai petti anche io e dopo aver visto sanguinare potrò forse tornare ad amare...
Oppure
Datemi una zia folle con un castello e 4 "esseri splendenti" che abbiamo come unico scopo quello di trasformarmi in una "perfect girl" e, se non mi scioglierò nelle tenebre, tornerò ad amare!

ORIGINAL SINCE 2006

Il miglior forum del web... e io ne sono Mod ^^

image

Non è Eroe chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi!
sono caduta, cado e cadrò ancora, ma non smetterò MAI di rialzarmi,
solo in questo modo potrò dimostrare di essere la Mia:
EROINA
I'm My DRUG

image

FUMETTERIA DRAGO NERO
image
QUI TROVERETE TUTTO SU ME E IL MIO NEGOZIO

BURN IN YOUR FIRE, OR GLORY FOR ME WILL BE YOUR END!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2007, 17:44Quote

The king Of 1000 Years

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:50

L'ho iniziato x caso e inizialmente il disegno mi ha spiazzato o meglio mi ha deluso ma la storia mi ha preso alla grande ora attendo con ansia i nuovi volumi anche x vedere cosa succede a Susumu diventerà un mix di homunculus?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2007, 18:49Quote

"Non cercatemi...non fatelo,affidate alla notte un pensiero, la Dea tenebra me lo consegnera' durante gli attimi costernati dalla sofferenza ,in cui io scrivo di cio' che sono e che avrei voluto essere..."

Group:
Location: In origine fu' Camelot la mia terra natale,piu' tardi mi rifugiai ad Asgard,infine fui di Partenope

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 16:33

macabre ,puoi inserire nelle tue recensioni sia foto del soggetto che video tratti da you tube

image

ERO UN ELFO E MI CHIAMAVO: Haldamir Nénmacil,Signore indiscusso della poesia e della notte,mi prendo gioco degli sciocchi umani facendomene beffe ,no care mie creature capir non potete,e se osate farlo dell'essenza vi manchera' il seme(Lacrimanotturna)
Nella mia poesia dono voce all'essenza della lunare Dea,i miei scritti e i miei sussulti sono accompagnati dalle melodie soavi del miglior gruppo di tutti i tempi...I MITICI NIGHTWISH

image

PER CONTATTI : 3287843283 Riservato a pochi/e eletti/e

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/8/2007, 19:00Quote

incapace di provere A., consapevole di non essere B. e stufa di sentirsi una C.

Location: incapace di provere A., consapevole di non essere B. e stufa di sentirsi una C.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:16

nemmeno se cito la fonte??
e il link potrebbe andare?

fammi sapere^^

Ora voglio stappare un paio di cuori dai petti anche io e dopo aver visto sanguinare potrò forse tornare ad amare...
Oppure
Datemi una zia folle con un castello e 4 "esseri splendenti" che abbiamo come unico scopo quello di trasformarmi in una "perfect girl" e, se non mi scioglierò nelle tenebre, tornerò ad amare!

ORIGINAL SINCE 2006

Il miglior forum del web... e io ne sono Mod ^^

image

Non è Eroe chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi!
sono caduta, cado e cadrò ancora, ma non smetterò MAI di rialzarmi,
solo in questo modo potrò dimostrare di essere la Mia:
EROINA
I'm My DRUG

image

FUMETTERIA DRAGO NERO
image
QUI TROVERETE TUTTO SU ME E IL MIO NEGOZIO

BURN IN YOUR FIRE, OR GLORY FOR ME WILL BE YOUR END!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2007, 19:28Quote

"Non cercatemi...non fatelo,affidate alla notte un pensiero, la Dea tenebra me lo consegnera' durante gli attimi costernati dalla sofferenza ,in cui io scrivo di cio' che sono e che avrei voluto essere..."

Group:
Location: In origine fu' Camelot la mia terra natale,piu' tardi mi rifugiai ad Asgard,infine fui di Partenope

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 16:33

Sorella il mio e' un consiglio affinche' tu possa sbizzarrirti ed essere piu' completa nel tuo diciamo recensire,certo che i link funzionano,la fonte?se vuoi citala

image

ERO UN ELFO E MI CHIAMAVO: Haldamir Nénmacil,Signore indiscusso della poesia e della notte,mi prendo gioco degli sciocchi umani facendomene beffe ,no care mie creature capir non potete,e se osate farlo dell'essenza vi manchera' il seme(Lacrimanotturna)
Nella mia poesia dono voce all'essenza della lunare Dea,i miei scritti e i miei sussulti sono accompagnati dalle melodie soavi del miglior gruppo di tutti i tempi...I MITICI NIGHTWISH

image

PER CONTATTI : 3287843283 Riservato a pochi/e eletti/e

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
Sirius Nox
view post Posted on 31/8/2007, 23:53Quote

Utente cancellato

sembra interessante appena lo trovo lo leggo

view post Posted on 27/9/2009, 11:06Quote

x-otaku

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:33

secondo me questo manga è un piccolo capolavoro *_*... è assolutamente stupendo

Pensieri Tatuati Adozioni

image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 31/8/2007, 14:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VOTATE +LACRIMANOTTURNA DESTINY+ QUI',GRAZIE PER AVERCI PREFERITO!!!

Siti interessanti ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale Image Hosted by ImageShack.us PageRankTop.com

Creative Commons License
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. QUESTO FORUM E' UN'OPERA PROTETTA E POSSIEDE I DIRITTI D'AUTORE VIETATO COPIARNE ,E DIFFONDERNE I CONTENUTI (violazione diritti d'autore perseguibile penalmente) Lacrimanotturna Destiny Forum 2005 '-2008' T.D.

Skin realizzata da CameraObscura del Contest Mania e Dark Eden Of Wish - Lacrimanotturna Destiny Forum
Vietato prelevare materiale e copiare la skin